TTG Rimini: torna l’importante manifestazione fieristica dedicata al turismo

Savana Hotel
07.09.2023
0

L’edizione 2023 del TTG Rimini si terrà dal 12 al 14 ottobre presso il quartiere fieristico.

Il TTG Rimini è uno degli eventi più importanti nel panorama fieristico turistico italiano e internazionale. Questa manifestazione rappresenta un’importante occasione di incontro tra operatori del settore turistico, associazioni e agenzie di viaggio, alberghi e strutture ricettive, compagnie aeree e di crociera, enti pubblici e privati.

L’evento, costantemente rinnovato e arricchito, è caratterizzato da un vasto programma di incontri che riguardano il turismo e rappresenta un’importante opportunità di incontro e di scambio tra professionisti e operatori del settore.

I partecipanti avranno l’opportunità di seguire workshop e seminari tematici, confrontarsi con esperti, partecipare a lezioni di formazione, conoscere nuovi prodotti, e soprattutto fare networking con buyers internazionali.

Negli anni, il TTG Rimini ha consolidato la sua posizione come evento di riferimento per l’intero settore turistico, diventando una vera e propria occasione per far conoscere il proprio brand e fare nuovi affari, oltre che approfondire la conoscenza dei vari territori. Tra i partecipanti all’eventi ci saranno infatti i professionisti del settore e alcune singole realtà turistico-ricettive presenti in Italia e nel mondo.

Con la sua vasta offerta di servizi, attività e occasioni di confronto, il TTG Rimini diventa così un’importante occasione per chi lavora nel settore turistico, una fonte di informazioni e opportunità a cui non si può mancare, un evento che riunisce il meglio delle novità e delle tendenze che riguardano il mondo del turismo.

E tu, parteciperai?

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Dicono di noi

Come a casa!

Pulizia, cordialità, servizio, prezzi contenuti
Buonissime le numerose torte fatte in casa disponibili per la colazione
Mi sono sentito come a casa.

Stefano
01/08/2023

Da ritornare sicuramente!

Hotel molto carino stanze pulite e con scorcio vista mare.
Personale molto gentile accogliente e disponibile.
Colazione abbondante sia dolce e sia salata tutto buonissimo ma le crostate sono super!!

Rosa
02/06/2023

Quarto anno

È il quarto anno consecutivo che torno in questo hotel. Che dire semplicemente fantastico; pulito in ogni parte, personale cordiale, proprietari molto simpatici e gentili, cibo ottimo, ideale x passere una vacanza in completo relax! Ci vediamo il prossimo anno.

Stefania
08/08/2022

Vacanza in famiglia 

Abbiamo trascorso le ultime 2 settimane di luglio… Siamo stati benissimo ottimo cibo vicini al mare parcheggio auto e proprietari gentilissimi… Un grazie particolare alle 2 ragazze di sala Cristina e Marika carinissime e disponibili sempre ad ogni esigenza dei 2 nostri bimbi Riccardo e Alice

Luigi
02/07/2022
Iscriviti alla newsletter

Savana Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione