Settembre e motori: torna il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini

Savana Hotel
03.08.2023
0

La passione per le due ruote sta per incontrare l’euforia degli spettatori del Misano World Circuit Marco Simoncelli, che si appresta ad ospitare il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2023. L’evento, irrinunciabile per gli appassionati del motociclismo di tutto il mondo, darà spettacolo dall’8 al 10 settembre 2023.

L’atmosfera che caratterizza il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è assolutamente unica, grazie alla passione e all’entusiasmo degli appassionati che si riversano sulle tribune del circuito per assistere alle gare. Ma non solo, la manifestazione rappresenta anche un’occasione imperdibile per scoprire la Motor Valley, il territorio che racchiude il meglio del motociclismo italiano e mondiale.

La gara vedrà in pista i campioni delle due ruote, pronti a sfidarsi in un’emozionante gara al fulmicotone. Il circuito di Misano offrirà ai fan dell’emozione su due ruote un’esperienza ancora più coinvolgente.

Inoltre, come al solito durante l’evento sportivo, ci saranno anche tanti momenti di intrattenimento che coinvolgeranno il pubblico, come le presentazioni delle nuove moto e delle novità dei team, le sessioni di autografi dei piloti, i concerti e molto altro ancora.

Per ogni appassionato di moto, il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini rappresenta un’occasione unica per vivere l’emozione di assistere alle imprese dei campioni del motomondiale, in uno dei circuiti più belli del mondo. Non perdere un attimo e acquista subito i tuoi biglietti, preparandoti a vivere un’esperienza indimenticabile e l’adrenalina di una competizione mozzafiato.

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Dicono di noi

Come a casa!

Pulizia, cordialità, servizio, prezzi contenuti
Buonissime le numerose torte fatte in casa disponibili per la colazione
Mi sono sentito come a casa.

Stefano
01/08/2023

Da ritornare sicuramente!

Hotel molto carino stanze pulite e con scorcio vista mare.
Personale molto gentile accogliente e disponibile.
Colazione abbondante sia dolce e sia salata tutto buonissimo ma le crostate sono super!!

Rosa
02/06/2023

Quarto anno

È il quarto anno consecutivo che torno in questo hotel. Che dire semplicemente fantastico; pulito in ogni parte, personale cordiale, proprietari molto simpatici e gentili, cibo ottimo, ideale x passere una vacanza in completo relax! Ci vediamo il prossimo anno.

Stefania
08/08/2022

Vacanza in famiglia 

Abbiamo trascorso le ultime 2 settimane di luglio… Siamo stati benissimo ottimo cibo vicini al mare parcheggio auto e proprietari gentilissimi… Un grazie particolare alle 2 ragazze di sala Cristina e Marika carinissime e disponibili sempre ad ogni esigenza dei 2 nostri bimbi Riccardo e Alice

Luigi
02/07/2022
Iscriviti alla newsletter

Savana Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione