Cosa fare a Pasqua a Rimini!

Savana Hotel
10.03.2023
0

Trascorri Pasqua e Pasquetta in riva al mare, Rimini ti aspetta!

Il 9 aprile si avvicina e a Rimini ci sono tantissime cose che puoi fare per festeggiare la Pasqua 2023. Rimini è la città giusta perché offre veramente di tutto: sport, intrattenimento, divertimento, relax e il mare!

Scopri tutti gli eventi in programma per Pasqua e Pasquetta:

Streeat Food Truck Festival

Dal 7 al 10 aprile 2023 torna a Rimini la festa dedicata al miglior cibo di strada con food truck provenienti da tutta Italia! Fiumi di Birra Artigianale e tanta buona Musica ti aspettano al XXV Aprile di Rimini nel cuore della città, ingresso libero. Tantissimi Street Food proposti da ape car, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, moto e rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici e griglie roventi.
Proposte gustose, fresche, genuine, accompagnate da birre artigianali, vini naturali, centrifughe di frutta verdura e cocktail rinfrescanti.

Sport con il Paganello

Rimini sarà di nuovo presa d’assedio dai dischi volanti del Paganello, si disputerà lungo la spiaggia riminese la Coppa del Mondo di Beach Ultimate, ovvero lo sport del frisbee giocato sulla sabbia. Si tratta di uno sport di squadra in cui 7 giocatori devono riuscire a fare meta portando il disco volante nell’area avversaria.

Paganello non è solo sport e competizione, ma anche e soprattutto incontro con persone provenienti da tutto il mondo, musica e divertimento. Quest’anno si festeggerà la trentunesima edizione con oltre 100 squadre iscritte alle 4 categorie in gara: Mixed, Open, Under20 e Under15.

 Pasquetta in famiglia

Cerchi un’idea per trascorrere una Pasquetta in maniera insolita? Ecco una speciale visita guidata per famiglie alla scoperta della città di Rimini.
VisitRimini propone una divertente passeggiata per bambini e famiglie alla scoperta dei luoghi e dei racconti più misteriosi e fantasiosi del centro storico di Rimini.
Strane creature, oggetti volanti, diavoli e santi, orchi, folletti e fantasmi. Non resta che partecipare a questo tour per scoprire le leggende e la storia di questa città.
Un tour divertente e adatto a tutti.

Artigiani in centro

Un market dedicato all’hand-made, all’arte, alla creatività e al design nel centro storico della città.
Una mostra mercato che rappresenta un appuntamento imperdibile per gli appassionati del mondo dell’arte e del design e per tutti coloro che hanno idee e voglia di fare, di creare e di inventare! Artigiani, creatori e aspiranti designer si riuniscono per mostrarti ciò che la loro passione e il loro estro possono creare grazie all’utilizzo di legni, metalli, tessuti, filati, argilla e oggetti dimenticati.
Pezzi unici realizzati a mano, frutto di una continua ricerca e della capacità di creare con l’intelletto, con la fantasia e soprattutto con il cuore!

Non ti abbiamo ancora convinto? Trascorri un pomeriggio all’aria aperta facendo un pic-nic nel parco davanti al Ponte di Tiberio, passeggia o pedala sotto il tiepido sole sul lungomare oppure rilassati con una giornata all’insegna del benessere a Rimini Terme.

L’Hotel Savana ti aspetta per le tue vacanze a Rimini!

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Dicono di noi

Come a casa!

Pulizia, cordialità, servizio, prezzi contenuti
Buonissime le numerose torte fatte in casa disponibili per la colazione
Mi sono sentito come a casa.

Stefano
01/08/2023

Da ritornare sicuramente!

Hotel molto carino stanze pulite e con scorcio vista mare.
Personale molto gentile accogliente e disponibile.
Colazione abbondante sia dolce e sia salata tutto buonissimo ma le crostate sono super!!

Rosa
02/06/2023

Quarto anno

È il quarto anno consecutivo che torno in questo hotel. Che dire semplicemente fantastico; pulito in ogni parte, personale cordiale, proprietari molto simpatici e gentili, cibo ottimo, ideale x passere una vacanza in completo relax! Ci vediamo il prossimo anno.

Stefania
08/08/2022

Vacanza in famiglia 

Abbiamo trascorso le ultime 2 settimane di luglio… Siamo stati benissimo ottimo cibo vicini al mare parcheggio auto e proprietari gentilissimi… Un grazie particolare alle 2 ragazze di sala Cristina e Marika carinissime e disponibili sempre ad ogni esigenza dei 2 nostri bimbi Riccardo e Alice

Luigi
02/07/2022
Iscriviti alla newsletter

Savana Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione